CENTRIPURE™
Stazione di filtrazione con serbatoio di pulizia
La particolarità del CENTRIPURE™ è quella di filtrare il fluido direttamente in un serbatoio pulito indipendente, in modo che il fluido restituito al processo sia garantito filtrato al 100%. Il CENTRIPURE™ è disponibile in versione standard con 2 alloggiamenti per filtri e un serbatoio da 250 litri o in versione personalizzata con serbatoio a capacità illimitata, filtro a nastro, alloggiamenti per filtri, pompe ad alta pressione, serbatoio di evacuazione di fanghi e trucioli, unità di raffreddamento...
Filtrazione personalizzata
- FILTECH™ : Cartuccia filtrante pieghettata ad alto flusso (filtrazione da 1 a 100 µm – lavabile e riutilizzabile – installazione senza attrezzi)
- BAGTECH™ : Sacco filtrante di prefiltrazione (filtrazione da 150 a 600 µm – lavabile e riutilizzabile – installazione senza attrezzi)
- MAGTECH™ : Filtrazione magnetica (5 kg di particelle catturate – facile installazione e pulizia – potenza da 3000 a 11000 Gauss)
- OILTECH™ : microfibre disoleatrici (elevata capacità di ritenzione – fibre idrofobe – 500 g catturano 6 l di olio)
- WATERTECH™ : Assorbente d’acqua (rimuove l’acqua presente negli oli interi)
Versione con fluido da taglio ad alta pressione
- Maggiore capacità: serbatoio del lubrificante a bordo da 250 a 2000 litri a seconda delle esigenze
- Controllo della temperatura: l’opzione COOLTECH™ garantisce parametri di taglio costanti mantenendo il fluido a una temperatura ottimale (raffreddamento o riscaldamento).
- Integrazione delle pompe della macchina HP: per ridurre i costi, proponiamo di installare le pompe della macchina HP direttamente sul CENTRIPURE™.
Progettazione su specifica
Poiché i nostri clienti hanno esigenze diverse l’uno dall’altro, progettiamo CENTRIPURE™ su misura. Che si tratti di vincoli di dimensioni, capacità o forma, ci adattiamo alle vostre esigenze.
Caratteristiche
- Materiali
- Polipropilene